AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

giovedì 13 settembre 2012

BORSETTA IN FETTUCCIA

Hello! Siete ritornate a farmi visita, carissime amiche? Prima di tutto grazie per essere qui e poi brave per aver portato pazienza. Gia' perche' nel post della borsa estiva in fettuccia, vi avevo anticipato che con l'avanzo del filato avrei fatto un'altra borsa. Ormai mi sto "specializzando" (che parolona ....mamma mia!) nelle borse in fettuccia...sono davvero incurabile, ormai e' diventata una vera e propria mania. Se vedo un gomitolone di fettuccia in un negozio ...non so davvero resistere. Lo compro...magari non ci faccio nulla al momento, ma lo sapete sono come le formichine, mi piace mettere da parte e poi lavorare piu' in la....il mio pensiero e'...e se poi il gomitolone non lo trovo piu'?!
 Ma ogni tanto capita dopo aver fatto una borsa di avere un avanzo di filato... Stavolta ho trovato la soluzione giusta per recuperarlo... Parlando appunto di "approvigionamento di materia prima" mi era capitato tempo fa di comprare un fondo un po' particolare, con il bordo un po' piu' alto... E' proprio quello che ci voleva per la fettuccia di questo colore. Nemmeno a farlo apposta avevo anche comprato i manici e una specie di nappina sempre dello stesso colore. Mi sono messa al lavoro e ...ecco qui cosa ne e' uscito fuori. A me piace tantissimo, oltretutto il fondo e' ancora piu' resistente. Spero che piacera' anche a voi. Ok e' tutto anche per stavolta....ma tornate perche' sto preparando altre sorprese...^-^

6 commenti:

giuliana gg ha detto...

ciao complimenti bella borsa bella con il fondo e il colore
ciao Giuliana

carmen ha detto...

Bella anche questa..ma quante ne hai fatto?! Tra un po' dovrai aprire un negozio, (magari con annessa pasticceria!!)
Ciao, a presto
Carmen

Unknown ha detto...

Sarà anche una "nuova mania" quella della fettuccia però realizzi cose stupende quindi ... continua così che vai alla grande

Δημιούργησέ το... ha detto...

buone idee per belle cose...

tamy ha detto...

E' una tra le più belle che ho visto realizzata con questo materiale, bravissima!
Tamy

here comes the sun ha detto...

Bellissima anche questa, come tutte le altre!!! Mi sono aggiunta alle tue followers per non perdermene altre! se ti va, passa a trovarmi, mi farà piacere!
Maria Grazia (alias Here comes the sun)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano