AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

lunedì 17 ottobre 2011

BAULETTO DI FETTUCCIA ALL'UNCINETTO

17 Ottobre 2011
Ciao a tutti, ormai e' trascorsa una settimana dalla fiera Creattiva di Bergamo ed e' giunta l'ora di mettermi al lavoro con i vari acquisti fatti.
Tra i tanti, avevo comprato due matassone da 1 kg ciascuno di questa fettuccia, gia' che c'ero ho comprato anche i laterali in pelle, i manici...e anche una spilla a forma di rosa come applicazione finale.
Ecco il gomitolone di fettuccia.

Di borse in fiera ne ho viste parecchie, tutte bellissime, ma un bauletto mi aveva letteralmente rapito il cuore.
Tornata a casa mi sono messa subito al lavoro e questo e' il risultato..il mio bauletto fatto in fettuccia.

Qui visto lateralmente.

Ho avanzato ancora una matassa di fettuccia e sto lavorando per come fare un'altra borsa.....vidiamo un po' cosa ne esce fuori.
Ciao carissime buona settimana e ...alla prossima ...ciaoooo! ^-^

14 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima, poi quella rosa gli dà un tocco di romantico

Silvia ha detto...

Molto bella, rifinita benissimo con il laterale rigido.Mi piace.Ti auguro una bella settimana.Silvia

mypatchworkantahkarana ha detto...

¡¡ DIVINO !!!.... .besos

Anonimo ha detto...

bella la tua borsa bauletto.... :-) passa a trovarmi sul mio blog

Barbara ha detto...

bellissima, brava!!!

magie e passioni ha detto...

davvero bella e molto elegante pure io ho fatto spese pazze a CREATTIVA anche io soprattutto fettuccia mi piace davvero tanto e ho condiviso il tuo post qui: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.150875491646770.37052.120345831366403&type=3&saved#!/pages/Inrecciare-con-la-fettuccia/135932173173251?sk=wall

Andreina ha detto...

brava.......il tuo acquisto si è trasformato in una bellissima borsa...

❀~ Simo ♥~ ha detto...

molto bella, ma tu hai le mani di fata
Complimenti

syra ha detto...

Che bello! Mi congratulo con voi.
Un bacio

Elena'79 ha detto...

Caspita che velocità ... bravissima!

Teresita ha detto...

Carla buenos dias desde Argentina!el bolso te quedó re lindo, y me gustaron mucho los gatitos ¡espectaculares!

Silvia 66 ha detto...

Meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono deliziata, Carla hai superato te stessa bravissima un besos

Miriam ha detto...

Ciao Carla ..è un pò che non giro i blog ,ero molto indaffarata ma ora mi sono presa un pò di tempo ed eccomi quà !!!!!Che sorpresaaaaa quante belle cose che hai fatto...la borsa, la gatta e i centrini ...Carla i miei complimentiiiiiiiiii
Miriam

carla66 ha detto...

Grazieeeeee! vi abbraccio tutte, grazie delle vostre bellissime parole, sono contenta che vi e'piaciuta questa borsa. bacioni ^-^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano