AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

giovedì 9 giugno 2011

BORSA DI FETTUCCIA......TUTTA PER GIULIA

09 Giugno 2011
Hello! carissimi che mi leggete.
Ogni promessa e' debito ...e questo lavoro era la promessa "mantenuta" che avevo fatto a mia figlia.
Anche lei voleva la sua borsetta fatta di fettuccia.
Ho trovato una fettuccia di color bianco e azzurro (o meglio i colori li ha scelti direttamente mia figlia)...io ho fatto il resto ed ecco cosa ne e' uscito fuori.


Giulia pero' la voleva con la patella...ok!! ma cosa potevo usare per tenere chiusa la borsa?!...pensa che ti pensa ....ho fatto come "gancino" un alamaro di fimo (l'avevo detto in qualche post precedente che i bottoni ormali me li faccio da sola).
Ho mischiato i panetti di fimo di tre tonalita' diverse e dopo aver fatto l'alamaro...gia' che c'ero ho fatto anche un cuoricino, sempre in tinta.
Ecco i particolari.

Ed eccola indossata....mia figlia quando l'ha vista ha "sgranato" gli occhi..
Buon segno!!! si vede che le e' piaciuta...ciao bacioni a tutti ^-^

20 commenti:

Rafil ha detto...

ma è stupenda!!!!
Adoro queste borsette, fanno proprio estate ^_^

carmen ha detto...

Ciao Carla, molto, molto carina, bravissima! La tua signorina ne sarà davvero felice!
Buon pomeriggio
Carmen

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Bellissima complimenti , bella idea i bottoni!!!
Un bacio Anna

ornella ha detto...

I colori scelti da Giulia sono proprio " marini " ... i bottoni e il cuoricino sono adattissimi e originali... e ci credo che abbia sgranato gli occhi.
Io non ho ancora mai provato ad usare la fettuccia...ci provero' ma non mi sento molto sicura.
Un abbraccio ornella

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

che dire...e' semplicemente stupenda!!!..bravissima!!!
baciotti
Denny*

Unknown ha detto...

fai dei lavori stupendi, hai una manualità incredibile in tutto. bravissima

katia ha detto...

è magnifica!!!! che meraviglia!!!

Sissi ha detto...

Ciao Carla, è bellissima ancor di più con i bottoni in fimo !!!

Unknown ha detto...

Ciao Carla. E' bellissima la borsetta e la fettuccia poi dà quella consistenza che il cotone non riesce a dare. Peccato che qui da me non riesco a trovarla.
Sarà il bel tempo, sai anche io ho realizzato una borsa in questo periodo. Se puoi, vieni a visitarmi.
Ciao.

Daniela ha detto...

in effetti è proprio bella,anche i bottoni e charm ;)

Mela & Cannella ha detto...

Ciao Carla
è un vero piacere conoscerti, complimenti hai le mani d'oro
a presto Anna

Fragancia ha detto...

omg its so cute!!!! looks great when hanged on shoulder !!
great blog im your new follower i hope you'll follow back :) xoxox
http://cosmopearls.blogspot.com/

Miriam ha detto...

Proprio bellissima......e che colore ricorda l'estate ...visto che non vuole arrivare rifacciamoci così !!!!

Tina ha detto...

bravissimo!

Unknown ha detto...

sempre meravigliose le tue creazioni...bravissima

Sonia Monagheddu ha detto...

E' proprio bella bravissima ^^

Unknown ha detto...

Ciao, volevo solo farti i complimenti perchè sei davvero molto brava!!

mypatchworkantahkarana ha detto...

Ciao Carla: ho visto sei stato sul mio blog e sono contento che ti iscrivi al gruppo dei miei amici, io abbia visitato il sito e grazie. Spero di condividere con voi un amicizia con Dio e adoro il vostro blog .... questa borsa è divino.Besotes e rimanere qui per continuare la vostra publicaciones.Graciasss

syra ha detto...

Hola Carla gracias por seguirme yo haré lo mismo ,me gustan muchos tus bolsos y todas esas tentaciones de dulces, besos de una canaria muy golosa

Unknown ha detto...

Ciao! Molto carina, estiva e ... fresca! ora vado a curiosare nel tuo blog per capire come hai fatto il bottone!! Brava!!! ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano