AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 6 febbraio 2011

PER IL MIO BLOG CANDY............

06 Febbraio 2011
Ormai manca poco al termine del mio primo blog candy e con mia grande gioia, ho visto che in tante hanno voluto aderirvi...grazie a tutte e soprattutto grazie davvero per tutte le belle parole che mi lasciate nei commenti.
Dopo aver postato il "bando di concorso" ^-^, mi son detta...ma perche' fare solo un premio?! cosi' ho deciso di farvi una sopresa..gradita spero.
Ho deciso di premiare non solo una fortuata di voi...ma ben tre.
Ci sara' cosi', la prima, la seconda e la terza estratta tra tutte coloro che avranno aderito al mio blog candy, seguendo le istruzioni nel medesimo post.
Ma......volete vedere i premi in palio??????
Ecco qui...vi presento il primo premio
Mss Breed e'una leprottina, con tanto di cappottino visto che l'inverno non e' ancora finito, ma che stringe tra le sue zampette un mazzolino di roselline che preannunciano la primavera.
Eccola in primo piano.


Il secondo premio:
Per il secondo premio ho pensato a una mini leprottina vestita a festa ..e il nome?? ma ...che ne dite di Bonny?...
Eccola qui

Terzo premio:
Per il terzo premio ho uncinettato il portachiavi Briciola, la coniglietta ariete dalle lunghe orecchie.
Io l'ho pensata come portachiavi, ma mia figlia quando l'ha vista ha detto che andrebbe bene appesa allo zainetto.....(non so perche'...ma ho il sospetto che prima o poi ne dovro' uncinettare un'altra per Giulia..^-^)
Ecco allora il terzo premio.

Ed ecco qui la foto di tutti e tre i premi.
Non mi resta di ringraziarvi ancora e augurare a tutte voi...BUONA FORTUNAAAA! ^-^

28 commenti:

Rosa Forino ha detto...

che belli... incrocio le dita allora ciao rosa.kreattiva

danidan67 ha detto...

Sono proprio belli e simpatici, mi sà che anche mia figlia ne vorrebbe uno per lo zainetto, speriamo di vincerlo perchè io non sono così brava con l'uncinetto!!! ciao ,danidan67

monpoussin1952@hotmail.fr ha detto...

Bonjour Carla
Je viens de visiter ton blog, il est magnifique. Bravo... Et que tes recettes donnent faim!!!!!
Je te félicite pour toutes tes superbes créations.
Je t'embrasse et te dis à bientôt.
Cathy (mon poussin1952)

monpoussin1952@hotmail.fr ha detto...

Bonjour Carla
Ton blog est magnifique, je viens de le parcourir, c'est splendide..
Tu es trés douée, et il est génial. Question informatique tu n'es pas mal non plus!!!!
BRAVO
Je t'embrasse
Cathy

clara ha detto...

Sono una meraviglia. Bravissima.
Ciao Clara

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Ma sono bellissime!!
io incrocio le dita!!!
Bacioni Anna

carmen ha detto...

Ciao Carla, bellissimi i premi!!
Grazie del tuo commento,
a presto
Carmen

mamanluisa ha detto...

ciao mia cara, i premi in palio sono molto belli e tu sei bravissima!
un bacio a te e Giulia

ANTO ha detto...

stupendi tutti,ma la mia preferita è Mss Breed...deliziosa. Spero di essere una delle fortunate, baci Anto

Unknown ha detto...

Sei carinissima addirittura tutti quei regali... così saranno contente più persone Grazie

Silvia ha detto...

Sono veramente bellissimi, fortunate le vincitrici.

Sandra M. ha detto...

Tre meravilgie!

Andreina ha detto...

non avevo dubbi........tre bellissimi regali........

Elena ha detto...

3???????? Che bello!!!! E che bei premi!!! Speriamo!!
Baci Baci

Daniela ha detto...

sono passata di qui per caso, e ne sono davvero felice.

complimenti.

Laura Ivonne Servetti ha detto...

Ma che bei premi !! spero di avere fortuna... mia figlia sarà molto felice con uno dei tre ! tutti molto carini ! baci e buona serata

clara ha detto...

Buon lunedì!!! Sono qui per dirti che se...ti va...passa da me...c'è un regalo per te.
Clara

Anonimo ha detto...

che bei premi...complimenti!!! baci Nahomi

Forbicina ha detto...

CIao!!! Ipremi sono bellissimi...e così dolci!!! Speriamo di essere tra le vincitrici :)
un abbraccio

Sandy (miss Potter) ha detto...

I tuoi animaletti sono adorabili, dolcissimi come la torta del precedente post...un blog che fa salire la glicemia direi!!!

Complimenti i tuoi personaggi sono incantevoli...ammetto, ho perso la testa per il pony :)

Sandy

Country Life ha detto...

ciao carla... tenerissimi questi coniglietti... non saprei quale scegliere!!! sono tutti belli!!!
:-)
a presto...

cuori e perline ha detto...

sono premi bellissimi!
io in genere non sono fortunata, ma non si sa mai che sia la volta buona!
Annamaria

katia ha detto...

davvero meravigliosi...uno più bello dell'altro
katia

Anonimo ha detto...

sono estasiata dalla visione dei tre pupazzetti! La prima è stupenda, ma anche la seconda è molto carina.Speriamo in almeno uno dei tre...ciao ciao,Kiki.

Cinzia ha detto...

Ciao Carla!Che stupendi premi hai messo in palio,non so come fai a fare queste meraviglie.E farai contente 3 persone,brava!!!
Un abbraccio e buona domenica.
Cinzia :)

Dana ha detto...

I premi sono bellissimi!
Li hai realizzati tu, vero?
Amiamo alla follia i conigli: ne abbiamo uno in ciccia e peli e lo strapazziamo di coccole in continuazione.
Ciao e incrocio tutte e venti le dita!

luisa ha detto...

non belli bellissimi Carla sei inimitabile

Encarna ha detto...

Son preciosas!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano