AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

lunedì 3 gennaio 2011

HAMTARO.....PORTACHIAVI

Ciao carissimi,
come si dice....anno nuovo.......portachiavi nuovo!! (mmhh! forse non e' proprio così che si dice....vabbe')
Il fatto e' che mio marito ha pensato bene di perdere la tartarughina che gli avevo fatto come portachiavi...."me ne fai un altra?".
Ok! per il portachiavi nuovo, ma stavolta voglio cambiare soggetto.
Così ho uncinettato questo piccolo cricetino e come lo potevo chiamare?!....Hamtaro naturalmente!!
Ve lo ricordate il cartone animato di quel simpaticissimo cricetino??
Giulia ne andava matta...e anche io a dire il vero...avevamo pure la casetta per giocare con tutti i cricetini che si trovavano negli ovetti di cioccolato...aaahhh! che nostalgia di quei tempi!!
Comunque tornando a noi....vi presento il nuovo portachiavi di mio marito....speriamo che almeno non perda anche questo.....evvabbe'...vorra' dire che ne faro' un altro ......di filato ne ho in abbondanza! ^-^

6 commenti:

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Troppo bello bravissima ,come mi piacciono stè cosette, ho tanto filato da smaltire appena ho un pò di tempo comincio..devo finire ancora la sciarpa che mia figlia mi ha commissionato ^_*
baci Anna

carmen ha detto...

Che carino!! Meno male che questo non si mangia..qui urge una super-dieta!!
Buona serata
Carmen

Silvia 66 ha detto...

Carla è meraviglioso ma quanto sei brava???? Non finisci di stupirmi un bacioneeeeeeeeeee

ornella ha detto...

Direi che la tartarughina persa, sara'andata in vacanza da qualche parte... e hantaro la sta sostituendo alla grandissima...
Io so lavorare all'uncinetto, ma non mi sono mai cimentata in queste cosine cosi' vezzose... ci provero' e gia so che mia figlia impazzira' per avere i prototipi.
Un abbraccio ornella

aleste ha detto...

Simpaticissimo questo portachiavi!
Un salutone,ciao.

sbrenzola ha detto...

bellissimo... e visto in diretta ieri sera ancora di +, anche perch+ accompagnato dalla tua risata
bravissimaaaaaaaaaaa
mia nipote con la tartaruga è di un felice, e il suo portachiavi non lo fa toccare a nessuno
ancora grazie per la consegna velocissima

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano