AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

martedì 21 dicembre 2010

ANGIOLETTI NEL SACCHETTO

Ciao carissimi che mi leggete.
Ebbene si, come vedete sono sempre in movimento.
Questa volta con la mia macchinina da cucire ho confezionato questi angioletti nel sacchetto.
Sono degli angioletti alla "Branduardi" come li ha chiamati mio marito (il solito criticone) per via della folta chioma.....che tra le loro manine stringono dei regalini vari.
Sono anche questi degli addobbi per l'albero di Natale che ho regalato a delle mie carissime amiche, avevo l'intenzione di farne qualcuno anche per me...ma purtroppo il nostro albero e' stapieno.......eccoli qui assieme....pero'...sembrano i 4 moschettieri.

Qui invece uno in primo piano.

12 commenti:

Diariodellamiacucina ha detto...

ma che cariniiiiiii!!! ma hai le manine fatate!! questi angioletti sono bellissimi!! le tue amiche saranno felicissime di ricevere questi splendidi angioletti, le cose fatte a mano sono le più apprezzate!

Elena ha detto...

Sono trooooppoooo teneri!!!
Ne approfitto per farti tantissimi auguri di Buon Natale!
Baci Baci

Andreina ha detto...

Come sono carini.......brava come sempre

Sandra M. ha detto...

Belli! Lavorazioni così piccoline sono difficili...io lo so perchè ci ho provato. Come sono venuti i miei lavori "in piccolo" con macchina per cucire? Lasciamo perdere....
Tu sei davvero brava.

Duendes ha detto...

carissima,
auguri dei tanta felicità in questo natale e nel anno nuovo a te e tutta la tua familia.bacio grande.

Teresa ha detto...

Carla
vim te dar um bj e desejar um FELIZ NATAL,
com paz, união e muito amor.
c/carinho
Teresa

silvana ha detto...

ciao Carla,
sono passata per farti i miei migliori auguri di Natale!!!
spero tu possa vivere queste feste in serenità con i tuoi cari,
silvana

Titty ha detto...

I tuoi angioletti sono deliziosi!!! Davvero molto molto teneri e dal visino simpatico!!!
Belli davvero^^

MCG ha detto...

Hola Carla! realmente este blog se merece un súper 10!!!, excelentes todos los trabajos y la decoración!!, muy felices fiestas!!!!

Gabry B ha detto...

Ti lascio i miei auguri per un sereno e felice Natale
…………(¯`O´¯)
…………*./ | \ .*
…………..*♫*.
………, • '*♥* ' • ,
……. '*• ♫♫♫•*'
….. ' *, • '♫ ' • ,* '
….' * • ♫*♥*♫• * '
… * , • Felice' • , * '
…* ' •♫♫*♥*♫♫ • ' * '
' ' • . Natale . • ' ' '
' ' • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ' '
…………..x♥x
…………….♥
Gabry

rubino26 ha detto...

Bellissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Klaudia ha detto...

Hello,

your blog is very wonderful!
Greatings from Germany
Klaudia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano