AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

martedì 30 novembre 2010

ANGELO CAMPANELLA

Questo angioletto l'ho realizzato con gli avanzi di filato "a volant" con cui avevo fatto la sciarpina per Giulia.
Ma perche' l'ho chiamato angelo campanella??
Perche'...sotto il vestino niente??? ...naaaa....c'è una bella campanella che serve anche da sostegno all'angelo. Con un po' di feltro bianco gli ho fatto anche un paio d'ali a forma di cuore....un po' di ricciolini per capelli ed eccolo qui pronto anche lui...in attesa dell'albero di Natale.

9 commenti:

carmen ha detto...

Bello!! E brava anche a riutilizzare il filato avanzato da altri lavori..non si butta via niente!!
Buon pomeriggio!
Carmen

Unknown ha detto...

e' BELLISSIMO E CON UN FACCINO COSI' DOLCE!!!!

MODA GEZGİNİ ha detto...

Hello carla blogun harika beatifull.çok beğendim.izleyicin oldum.thank you.kisses:)

Elena ha detto...

Che bello questo angioletto!!! E' tanto tenero!!
Baci baci
PS: complimenti anche per le mele!

Marci ha detto...

dolce e tenero questo tuo angioletto
ciao marci

Anonimo ha detto...

ciao, ora seguo anche io il tuo blog.sono contenta che ci sei anche tu tra i miei followers.Vorrà dire che hai trovato il mio blog carino..il tuo l'ho appena finito di setacciare per bene.E' molto creativo e vario.Dal panettone, all'angelo bellissimo con la campanella, al pane, al divanetto portafazzoletti che al momento pensavo fosse il tuo divano vero e poi mi sono vista tirar fuori i fazzoletti....fortissimo davvero! complimentoni all'artista! Baci e a presto,Kiki

Daniela ha detto...

Ciao Carla!! Angelo molto bello!!

Titti ha detto...

Ciao Carla,
grazie per essere passata da me. Sono felice di averti fra coloro che mi seguono.
Bellissimo il tuo angioletto.
Saluti.
Titti

Silvia 66 ha detto...

Meraviglioso anche l'angioletto, anche se siamo dello stesso anno non ho mica la tua fantasia magari contagiamiiiiiiiiiiiiiiiii

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano