AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

lunedì 18 ottobre 2010

UNA SCIARPINA ...MORBIDA, MORBIDA.

Come ho accennato in un post precedente, il 9 Ottobre mi sono recata alla fiera "Creattiva" di Bergamo.
Ho approfittato per l'occasione per fare un po' di acquisti....cosine che in pratica qui dove abito non troverei mai...
Tra i vari stands....davvero tanti quest'anno, c'erano anche quelli che trattavano lane e filati vari.
Mi ha colpito molto una sciarpa lavorata in ciniglia, così mi son detta "mi compro qualche gomitolo, così faccio una bella sciarpina a Giulia"...sono andata sul sicuro scegliendo poi una tinta che a lei piace molto.
Tornata a casa mi sono messa al lavoro......chi mi segue sa che non amo molto lavorare la maglia ai ferri....ma questo filato e' davvero facile da lavorare....lo farebbero anche "i bambini dell'asilo", tante' che e' lavorata a legaccio e si fa una bella sciarpina in un baleno. Eccola qui.


Qui invece e' indossata dalla mia "monella"...ops scusate! volevo dire modella, che al momento di scattare la foto aveva caldo (vedi maniche corte), ma che pero' non vede l'ora che arrivi il freddo per indossarla....
A lei e' piaciuta tantissimo...e io sono felice perche' anche stavolta sono riuscita ad accontentarla...ciaoooooo!

25 commenti:

Cool Chic Style Fashion ha detto...

E' molto carina e far felice una monella...ops modella non è sempre facile , un bacio a tutte e due

LUISA ha detto...

molto bella
anche la tonalità molto moderna
brava carla ..idea molto veloce
ciao luisa

Andreina ha detto...

brava, ti è venuta bene, per la gioia di Gulia....

silvana ha detto...

anche io amo sperimentare, e credo che questo tipo di filato si lavori in un baleno....se lo trovo lo compro anche io!
silvana

Cinzia ha detto...

Molto bella la sciarpa ed anche il colore.
CInzia

sbrenzola ha detto...

ma dico io ma quando dormi????????????
oppure anche mentre dormi....
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Laura Ivonne Servetti ha detto...

Ciao Carla !! grazie della visita ! anche il tuo blog è molto bello, la sciarpina molto carina così come la modella, complimenti ! bacini !!

Silvia 66 ha detto...

Bella la monella-modella,e anche la tua sciarpa morbidosa aiuto come sei veloce!!! Un baciotto a tutte e due.

Ely ha detto...

davvero bella e super moderna con il colore in voga :-)

Unknown ha detto...

ciao , piacere di averti tra le mie nuove sostenitrici.... ma quei topolini mi fanno impazzire, penso proprio che ti copierò la ricetta, ti farò sapere cosa dicono i miei bimbi e le mie nipotine. ciao barbara

Andrea de Oliveira Almeida ha detto...

lindo, gostei muito de seu blog, estou seguindo

Silvia ha detto...

Che bel blog...e soprattutto che dolci,sono meravigliosi.

Golosina ha detto...

Ciaoooo!!grazie per la visita!!inizio a seguirti con piacere!

GINA ha detto...

Grazie per essere passata da me così ho potuto conoscere il tuo blog! Complimenti! a presto Gina

Mihaela Nica ha detto...

Morbida e bella da indossare .Complimenti e grazie per la visita . A presto !

valerioscialla ha detto...

ciao carla sono Valerio ti faccio i miei complimenti per la sciarpa, anche se devo ammettere di non capirci un accidente, però è proprio un bel colore :-)

Michela ha detto...

Sei proprio brava e fai anche degli ottimi dolci...supercomplimenti
Grazie di essere passata da me,
il laboratorio del cucito

XXX
Michela

carla66 ha detto...

grazie a tutte...baci e buona domenica a tutte naturalmente..ciao ^-^

Roberta ha detto...

Ciao Carla, grazie per essere passata da me...rricambio volentieri la visita aggiungendo tantissimi complimetni per il tuo blog: simpatico, allegro, pieno di cose belle da ammirare e altre che si vorrebbero assaggiare.
Interessante il lievito madre...magari ci proverò.
Il cremoso alla liquerizia deve essere fantastico, mi piacerebbe avere la ricetta...se nonè un segreto di famiglia...allora spero che prima o poi possa assaggiarlo!
Adorabili le tue tartarughine..io ho un debole per questo piccolo animaletto...
Adorabili anche i coniglietti.
Per ultimo i complimenti alla tua "modella" e per la disinvoltura nella quale indossa, nonostante il caldo, la bellissima sciarpa
Tornerò a trovarti....
un caro saluto
Roberta

Patrícia Natália ha detto...

Ciao, ho trovato questo blog http:patricianataliacroche.blogspot.com mi segue, ma a causa di un problema che ho avuto, devo disattivare il blog .... sto guidando D'altra parte, se potete, fate una visita .... http:patriciacroche.blogspot.com.
Il tuo blog è bellissimo ... complimenti.
Baci e un grande fine settimana.
Patricia.

Soribel ha detto...

ciao carla, grazie mille della visita!!e grazie per esserti unita ai miei sostenitori!
complimenti per i tuoi lavori!molto belli!!

Elena ha detto...

Deve essere davvero morbidissima!!!
E mi piace anche un sacco il colore!
Grazie 1000 ancora per essere passata da me!
Baci baci

Mafy'84 ha detto...

ciao, che bello il tuo blog e tu sei un vulcano! sono felice di averti tra le mie sostenitrici e ti invito a visitare anche l'altro mio blog http://coloreefantasia.blogspot.com
che esiste da poco e su cui sto trasferendo elenchi, foto e tuttociò che riesco a salvare dal mio blog di windows live che sta per chiudere. ti aspetto, un bacio.

Valentina ha detto...

buongiorno Carla, tramite una tua amica, Andreina, ho scoperto che abitiamo nello stesso paesino. Quando si dice che il mondo è piccolo.... a presto!
ciao Valentina

Edit ha detto...

Buongiorno Carla!
che belle cose fai !!!
grazie per la sua visita.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano