AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

mercoledì 25 agosto 2010

PORTACHIAVI COCCINELLA

Scusate ma mi e' tornata l'amigurumite....sì sì...proprio così.Dopo le tartarughine....guardate un po' cosa ho trovato ancora sul vaso di basico!!! ehh no!!! se va avanti così se lo mangiano tutto gli insetti...oltre le tartarughe....
Mah!! sono proprio fusa neh???!!
Eccola qui una piccola coccinella.

Ne avevo gia' fatta una un po' di tempo fa....ma il mio caro maritino......l'aveva persa....per fortuna solo la coccinella e non tutto il resto delle chiavi...altrimenti sarebbe stato proprio un guaio...
Qui ancora un primo piano del mio nuovo piccolo portachiavi........maaaahhh!! non gli avro' fatto l'espessione troppo assonnata????!!.....boh!

4 commenti:

sbrenzola ha detto...

wawwwwwwwww
bellissima
ma questi mariti la testa dove l'avranno...
ihihihhihihi

gio ha detto...

non vale sempre a te prima le tartarughine adesso la coccinella carina carina così piccola ma sei bravissima!!!!

carla66 ha detto...

speriamo che non mi perde anche questa di coccinella....ciao Annamaria...grazie della visita..ciaooo!

Unknown ha detto...

che bravaaaaaaaa ma come ci riesci?? I segnalibri splendidi!!
barbara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano