AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

venerdì 27 agosto 2010

HELLO KITTY....PORTACHIAVI

Ecco il mio ultimo lavoro all'uncinetto...
In realta' l'avrei dovuto postare fra qualche giorno, perche' doveva essere una sorpresa per mia figlia in occasione del suo compleanno.
Ma come spesso succede non riesco a nasconderle niente.
Infatti l'ha trovato subito...e ..così se lo e' gia' preso....mannaggia!!!
E' la mia ultima Hello Kitty...la gattina trandy tra le giovanissime...e non solo..visto che piace tanto anche a me.....
E' nata con l'idea di farne un portachiavi....ma Giulia mi ha detto chiaro e tondo "no!!! questa l'attacchero' allo zaino della scuola!!!..ok!!
Qui un primo piano

Eccone un altro

E per farvi capire le sue proporzioni, eccola confrontata con una che avevo fatto l'anno scorso alta 12 cm.......e' piccola, piccola, piccola davvero!!!

5 commenti:

gio ha detto...

hello kitty e carina ma così piccola è deliziosa sei brava con i lavori in miniatura!!!!!!!!!

sbrenzola ha detto...

bellissimo Carla
sei brava in tutto...

carla66 ha detto...

naaaaaa!! Annamaria...n'e' mica vero!!! comunque grazie a tutte per l'incoraggiamento...ciaoo....VVTTB!!!

Creativando ha detto...

E' semplicemente deliziosa!!!!
Brava!
Rita

Unknown ha detto...

ciaoo anche tu con hello kitty splendide a crochet!! Io le ho realizzate in feltro!!!
barbara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano