AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

giovedì 5 agosto 2010

DUE GIORNATE SPECIALI....A VENEZIA

Il 3 e 4 agosto , approfittando dei primi giorni delle meritate ferie e soprattutto del bellissimo sole,io e mia figlia Giulia abbiamo fatto una bellissima gita a Venezia.
Approfittando dell'occasione abbiamo fatto una sopresa a due nostri cari Amici Ivana e suo marito Armando che abitano a Mestre.
In loro compagnia la gita a Venezia e' stata davvero un'esperienza davvero indimenticabile.
Sinceramente per me non era la prima volta che visitavo questa incantevole citta', ma questa volta e' stata davvero tutta un'altra cosa.
Sara' che con me c'era Giulia che non aveva mai visto Venezia e che rimaneva sbalordita nel vedere gli angoli cosi' romantici e suggestivi....ma sicuramente la compagnia dei nostri cari amici e' stato quello che ha dato la marcia in piu' a tutto.
Arrivati a Mestre siamo state travolte dalla calorosa accoglienza dei nostri amici, poi ci siamo diretti a Venezia, prima prendendo l'autobus e poi con il vaporetto abbiamo girato tutto il canal grande.
Abbiamo visto il palazzo ducale ......che spettacolo per gli occhi con tutti gli affreschi!!! E...non ci crederete abbiamo fatto anche un bel giretto anche in gondola.......incredibile ma vero!!!
Con i nostri amici due "ciceroni" perfetti, abbiamo visto ogni angolo piu' suggestivo della citta'.
Abbiamo fatto anche i "cicchetti" nelle osterie piu' famose....gustandoci i piatti tipici a base di pesce....io e Giulia ci siamo letteralmente leccate le dita....troppo buoni gli scampi in saor!!! abbiamo fatto pure il bis.
Ecco alcune foto











Queste sono naturalmente alcune delle tantissime foto scattate.
Ma le migliori immagini sono quelle che rimarranno per sempre nelle nostra memoria e nei nostri cuori.
Una bellissima esperienza davvero, non ci siamo mai divertite tanto così prima d'ora.
Peccato pero' che il tempo e' volato e i due giorni sono sembrati per noi come due ore....le chiacchierate fatte con i nostri amici sono state davvero piacevolissime.
Che dire! Un grosso grazie a Ivana e Armando per la loro accoglienza che speriamo di ricambiare al piu' presto.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella gita!!!! Sono i ricordi più belli!!!! E poi quando ci sono persone che ti accolgono così!! Sai ti avevo scritto una mail per la pasta madre non so se l'hai ricevuta!!!! Comunque ho cominciato con il passato di pomodoro...boooo!!! Non capisco bene per il rinfresco..comunque casomai ti scrivo una mail..sennò mi dilungo troppo!!! baci Antonella

Andreina ha detto...

non potevate che divertirvi, ivana è speciale...........un bacio

carla66 ha detto...

ciao a tutte...scusa Antonella, ma ultimamente non ho tenuto d'occhio la posta elettr. adesso vado a vedere cosi' ti spiego...ciaooo

conlemani ha detto...

belle le mie renne!!!!
belle e basta!

carla66 ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!! la mia cara "mamma renna" Orietta!!! grazie di cuore di essere passata di qui....ti voglio un mondo di bene e pure Giulia naturalmente!... ciao carissima un forte abbraccio da entrambe.

rubino26 ha detto...

Ciao Carissime Foto stupende ma mai quanto lo siete voi Un grandissimo abbraccio da " Mamma , Nonna " Ivana

sbrenzola ha detto...

che belle foto Carla, mi sembra di essere stata lì con voi... n0on vedo l'ora di essere ad ottobre per incontrarvi tutte

carla66 ha detto...

A meinvece tutte le volte che guardo queste e le altre foto che ho fatto, mi viene una nostalgia!! vorrei essere ancora là! pure io non vedo l'ora che arrivi ottobre..ciao e grazie della visita...baci

Silvia 66 ha detto...

Immagino la vostra giornata, quando si passa da Ivana non si può che rimanere contente e serene di una giornata speciale con una persona speciale. Un bacione one a tutte e tre ciaoooooooooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano