AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

giovedì 12 agosto 2010

ANGIOLETTO A FILET....PER UN QUADRETTO

In occasione di una visita a una mia cara Amica, ho voluto regalarle per i suoi due meravigliosi bambini...(due angioletti splendidamente simpatici), un quadretto per la loro cameretta con un angioletto.
Ho presto spunto da --> Antonella <-- che anche lei ne aveva realizzato uno....e che ne approfitto qui per ringraziarla dell'idea.
Con il cotone n 25 e uncinetto 0,60 mi sono messa al lavoro e dopo averlo ben inamidato l'ho inserito in una cornice con sfondo blu che evidenzia il disegno dell'angelo.....finalmente un altro lavoro finito.....spero tanto sia piaciuto e che porti tanta serenita' ai meravigliosi bimbi della mia Amica. ^-^

3 commenti:

Andreina ha detto...

vi assicuro che dal vero è un capolavoro............
grazie amica mia

mina ha detto...

proprio bello, complimenti

carla66 ha detto...

ma daiiii Andreina...esagerata!!! son mica Leonardo da Vinci....^-^...sono contenta che e' piaciuto.
grazie Mina anche a te per i complimenti....mi fate diventare tutta rossa...baicioni a entrambe e vi auguro un meraviglioso ferragosto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano