AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

giovedì 29 luglio 2010

UN CENTRO TAVOLA ........PER UNA GRANDE AMICA

Il 26 luglio era il compleanno della mia carissima Amica Ivana.
Visto che per me e' una persona davvero speciale, volevo festeggiare il suo compleanno regalandole qualcosa fatto da me.
Tra i vari schemi delle riviste trovate nei meandri della mia cantina, ne ho trovato uno che mi e' piaciuto subito per realizzare un centro tavola.
E' composto da un centro rotondo centrale lavorato a spirale al quale sono unite due parti laterali che terminano a punta. Alla fine si lavora un pizzo tutt'attorno.
Mi sono messa al lavoro e alla fine sono riuscita.... Eccolo qui, inamidato e stirato.

Qui un particolare visto da vicino.


9 commenti:

Andreina ha detto...

un regalo bellissimo..........brava come sempre....

Unknown ha detto...

Ma che bel centro...è bello regalare qualcosa creato con le proprie mani..ed è bello regalarlo a chi merita davvero!!! A chi capisce la nostra "fatica"!!!! Grazie per lo schema!!! Adesso mi copio la pasta madre..è tanto che voglio farlo ma ora mi sono decisa..incrocio le dita!!! Altrimenti ti chiederò...^_^ Buon fine settimana

mamanluisa ha detto...

bravissima, complimenti!

sbrenzola ha detto...

bello davvero Carla...
ed Ivana è felicissima...
ma quando torni un pò con noi la sera?
baciotto

Silvia 66 ha detto...

Ciao Carla, fortunata la tua amica è un centro meraviglioso che bel regalo. Un salutone affettuosissimo ciaoooooo

carla66 ha detto...

ciao carissimeeeee..... grazie per le belle parole.
Rispondo poi a sbrenzola (Annamaria), non preoccuparti che presto torno a chiacchierare...si si piu' presto di quanto immagini....ciaoooo bacioni a tutte...

Betty ha detto...

bellissimo... chi sa come sarà stata contenta la tua amica di ricevere un regalo così prezioso!
comolimenti ancora, buona settimana.

mina ha detto...

fortunata la tua amica!!!!!!!!!!!! è bellissimo.

luisa ha detto...

anch'io volevo fare lo stesso centro ma non ho ancora iniziato ho il disegno ero un pò titubante ma se è riuscvito a te lo farò anch'io è bellissimo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano