AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

giovedì 20 maggio 2010

UN REGALO INASPETTATO!!!

Ieri pomeriggio mi suona il citofono di casa....correre...c'e' un pacco per lei, mi fa una gentil donzella.
Mah!! non ho ordinato nulla ...che caspiterina sara'? mi sono chiesta...
Mi si presenta un pacco ....torno in casa e Giulia (la solita curiosa) lo apre subito.....te pareva!! e meno male che era destinato a me....
Mi si presenta una bellissima scatola e tatatataaaaaa.. dentro c'era una delle bomboniere che la mia "mamma nonna Ivana" aveva realizzato per la Prima Comunione di sua nipote Chiara, con l'aiuto di Paoletta e di Raffaella.
Devo ringraziare di cuore Ivana per avermi fatto l'onore di averne una anchio.....e' bellisssssssimaaaa! e voglio fare a lei e alle sue collaboratrici i miei migliori complimenti....dal vivo ve lo assicuro sono ancora piu' belle......le foto come dico sempre non rendono giustizia ai lavori che si fanno......complimentoni ancora e...grazie di cuore.
ed eccola in tutta la sua bellezza!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano