AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

venerdì 7 maggio 2010

PER LA FESTA DELLA MAMMA

Domenica e' la festa della mamma.....auguri a tutte le mamme del mondo!!!
Per la mia mamma sono riuscita finalmente a prepararle il regalino.
Dopo tanto lavoro, sono riuscita ad assemblare i vari pezzi.
Ve li ricordate il centro di pizzo bruges rosso, le presine e le roselline all'uncinetto di qualche post precedente ?
Ho preso un vaso di vetro con il tappo di legno...ho decoupato il tappo con il craquele'. Ho incollato sul tappo le tre roselline, poi dentro il vaso ho messo le due presine, un sacchetto di cioccolatini (i baci famosi....non dico la marca tanto non mi pagano la pubblicita'), e il tutto e' venuto cosi'
.
E adesso come lo confeziono?...mi son detta.
Poi ho avuto un'idea, anziche' dare il centro di bruges cosi' com'era, l'ho usato a mo di carta regalo....ideona!! e questo e' il risultato.
Vi piace??

6 commenti:

germana ha detto...

Brava Carla, un bellissimo pensiero per la tua mamma.
La mia purtroppo....

Unknown ha detto...

ma è meraviglioso, sei stata bravissima anche come lo hai confezionato!! la tua mamma sarà felicissima....a presto Antonella

carla66 ha detto...

grazie per i complimenti.....sono tutta incrociata...speriamo che piacera' a mia mamma.....^-^
ciaooo!

Andreina ha detto...

Sono sicura che sarà felice di questo bellissimo regalo fatto con le tue manine d'oro.........
un bacio

carla66 ha detto...

grazie Andreina.....sei sempre tanto cara anche tu...baci

Maria ha detto...

Che eleganza.. mi piace tantissimo Carla... complimentoni:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano