AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 30 maggio 2010

GATTO ......SILVESTRO

Mi e' tornata l'amigurumite...Ebbene sì, quando ho visto questo gattone, ho voluto farlo subito....non potevo resistere!!!
Con della lana che avevo gia', mi sono messa a uncinettare e così alla fine e' uscito questo miciotto che abbiamo chiamato Silvestro....
Eccolo sul davanzale della finestra a godersi il bel sole di oggi.

Qui invece ha fatto subito amicizia con Mirtillo....il coniglietto di casa....dalla faccia del coniglio pare apprezzare il nuovo amico.

7 commenti:

milena ha detto...

Ciao carla simpaticissimo il tuo micio,assomiglia un pò al mio.Complimenti per i tuoi lavori ,mi è piaciuto tanto l'angioletto in cornice con preghierina.Baciotti creativi Milena a.

*...Fabiana...* ha detto...

ehehehehe...davvero troppo bello questo gattone!!...e poi mirtillo...oddio!! :O) un nome originale che gli calza a pennello!! :O) brava i miei complimentoni :O) kissy

carla66 ha detto...

grazie di cuore.....sono felice che vi e' piaciuto.....buona domenica...ciaoo!

Andreina ha detto...

E questo quando l'hai fatto???
Troppo bello!!!!

anna maria ha detto...

Ma tu ogni tanto quelle manine le tieni ferme?
Sei fenomenale proprio come silvestro!
Bacioni!

Unknown ha detto...

Che amore!!! e che dire del coniglio...dolcissimo...sei bravissima con gli amigurumi..ho iniziato un topino chissà!!!! ci provo....un abbraccio Antonella

sorellecucicuci ha detto...

Il gatto e il coniglio....un'accoppiata esplosiva ehehehehe
A parte gli scherzi molto bello il gattone:-) anche il coniglietto però è molto simpatico!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano