AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

venerdì 7 maggio 2010

AQUARELLE IN CARPIONE

Probabilmente qualcuno visitando il mio blog si sara' chiesto.....ma questa qui fa solo dolci e pizzette???
E no!! si mangia anche altro a casa nostra.....
Per esempio l'altro giorno stavo parlando con la mia Amicona Ivana che aveva preparato le sarde in saor....e cosa sono le faccio io??....in pratica quasi come il pesce in carpione che faceva la mia mamma, solo che in modo un po' diverso.
Ieri ero in ufficio e...a un certo punto, sara' stata anche l'ora, sta di fatto che mi e' venuto un certo languorino........voglio fare il carpione mi son detta!!
Così ho comprato le aquarelle (in realta' ci vorrebbero le alborelle, un pesce di lago, ma ultimamente non si riesce piu' a trovare nei negozi).
Il pomeriggio di ieri l'ho passato a friggere e a preparare la bagna per i pesciolini a base di olio, cipolla e aceto....ho fatto a occhio come faceva la mia mamma e......tatataaaa.....ieri sera ce lo siamo pappato quasi tutto....ecco la fotina.
Cipolle direte voi?? blaaaa.....e invece sono buonissime perche' sono tipo in agrodolce per intenderci. Ecco la fotina

2 commenti:

germana ha detto...

Buonissimi questi pesciolini, anche da noi si fanno così.
baci e buon we

carla66 ha detto...

grazie Germana...anche a te buon week-end....ciaooo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano