AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

martedì 18 maggio 2010

ALBUM PORTA FOTO ..DECOUPATO

Ciao a tutti, finalmente riesco a riavere il mio pc.....sara' strano ma ormai e' diventato a casa nostra come un elettrodomestico....avete presente il frigorifero, la lavatrice ecc.ecc....ecco e' proprio cosi'.
A causa di un "problemino" dovuto a un virus e alla rottura della ventola del suddetto , siamo rimasti senza per tutta la settimana...caos totale....cosa facciamo senza pc??? ci siamo praticamente chieste io e mia figlia...mio marito no...lui ha un rapporto inversamente proporzionale con tutto cio' che ha a che fare con l'elettronica...diciamo pure che e' proprio negato.
Ho passato un giorno interno prima di poterlo portare dal "the doctor del pc" a salvare tutto cio' che potevo, ma sara' stata la fretta o chissa' cosa, mi sono scordata di salvare la cartella con le foto di tutti i miei lavori (errore Madornale!!)...e..come si dice chi e' causa del suo mal...pianga se stesso!!
Per fortuna che esistono le mie amiche...e in particolare mi riferisco a Ivana.
Il mio angelo di salvezza.
Per fortuna aveva fatto la foto dell'album decoupato che avevo fatto come sorpresa per sua nipote....la bimba che ha fatto la prima comunione domenica scorsa.
Cosi' ho potuto salvare il salvabile e grazie a lei vi posso mostrare la foto del lavoro che ho fatto.
In pratica e' un album porta foto verniciato con colore acrilico perlato, ho applicato poi un' immagine con una fatina scelta dalla mia consulente personale Giulia. Dopo varie mani di vernice protettiva, ho applicato dei nastri di organza con un bel fiocco.
Meno male che c'e' Ivana...altrimenti tutto cio' sarebbe stato solo un "ricordo"...GRAZIE IVANA SEI GRANDEEEEE!!!

4 commenti:

Andreina ha detto...

brava, un lavoro prezioso!!!!!!!!

carmen ha detto...

Meno male che esistono le amiche, come in questo caso..molto bello l'album, complimenti!

anna maria ha detto...

Carla sei davvero brava, ogni tuo lavoro è un capolavoro.
Complimenti siceri!

rubino26 ha detto...

Tesoro ti sembrava che un capolavoro del genere la tua " Mamma " non lo fotografava e lo faceva vedere al mondo intero ?????????
Buona giornata e ..... ti raccomando divertitevi oggi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano