AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

venerdì 9 aprile 2010

PREMIO


Ringrazio di cuore --> Antonella <-- per avermi nominata tra i destinatari di questo premio.Grazie di cuore sei davvero gentilissima!!
Lo voglio donare a mia volta alle mie amiche blogghine che mi seguono sempre.
E ora mi sembra che devo dire 10 cose su di me.....
1) Amo la mia famiglia e a loro dedico tutta me stessa.
2) Sono un po' logorroica.....e questo puo' essere un pregio ma a volte anche un difetto.....certo che con me non serve avere la radio......
3) Amo tutti gli animali in particolare i gatti e mi piacerebbe tantissimo averne uno....notare che quando ero bambina ne avevo tantissimi...allora me lo potevo permettere perche' non abitavo in un appartamento.
4) Mi piace cucinare e adoro vedere sparire in un attimo quello che preparo.
5) Mi piace da matti l'uncinetto, perche' mi rilassa
6) Sono un po' disordinata...infatti penso che tra me e gli armadi ci sia un rapporto inversamente proporzionale.....a volte ho paura che se li apro....mi esploda tutto addosso!!
7) Non mi piacciono le persone arroganti e false...infatti a queste cerco sempre di starci (quando possibile) alla larga.
8) Non mi piace vedere la Tv...infatti e' anche per questo che mi dedico ai mie hobby
9) Mi piace tantissimo il mare...e il mio sogno e' avere una casetta tutta per me...magari in riva al mare...bello come sogno no???
10) Vorrei che un giorno fosse formato da 48 ore ....almeno così riuscirei a organizzare meglio la mia vita.....infatti sono sempre di corsa.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano