AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 14 marzo 2010

ESPERIMENTO.....PRIME SAPONETTE

In questi giorni sto preparando dei lavori un po' particolari..e mi servono delle saponette a forma di cuore..ok va bene mi son detta, vado in profumeria e lì le trovero' di sicuro......mamma mia....pero'......come costano...quindi penso un po' su e decido di fare degli esperimenti con la glicerina.
Con degli stampini in silicone che avevo in cucina, un po' di glicerina trovata in un negozio specializzato in hobbistica, dei colori e delle essenze specifiche per il sapone, ho fatto le mie prime saponette... per essere le prime che faccio sono soddisfatta.....vedro' con le prossime di migliorare. Ecco qui i miei cuoricini saponetta.....profumatissime!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano