AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

lunedì 1 marzo 2010

CUORICINO PORTACHIAVI

Lo so, sono stata un po' assente in questi giorni....chissa' se saro' perdonata?! Il problema e', che sono rimasta senza collegamento internet per qualche giorno....per di piu' anche il tempo ultimamente mi vola....Pero' volevo mostrarvi questo portachiavi che ho regalato a mio marito per S.Valentino....ne aveva proprio bisogno, il portachiavi precedente era davvero da rottamare. Cosi' con un po' di filato rosso ne ho fatto uno a forma di cuore....romanticoooooooooooo!!!

Del resto la mia dolce meta' se lo e' proprio meritato....guardate qui cosa mi ha regalato per quel giorno importante per tutti gli innamorati.....Devo dire che dopo tanti anni di matrimonio mi conosce bene....lo sa che mi piacciono tutti i fiori, ma pero' alle rose (che appassiscono subito), preferisco decisamente le orchidee....ma un ramo cosi' grande ....non me lo aspettavo proprio...oltretutto del colore che preferisco ...il giallo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano