AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 29 novembre 2009

STELL....ONA FUORI PORTA


La proprietaria dell'edicola dove mi fermo ogni mattina per acquistare il giornale, ormai mi conosce bene...e appena c'e' una nuova rivista di uncinetto o cucito me ne da' subito una copia.
Sull'ultimo numero di "cucito creativo facile" c'era una bellissima stella fuori porta.....me ne sono innamorata subito...cosi' mi son detta....questa la devo proprio fare!!!... sono andata cosi' al negozio delle mie Amiche Giuditta e Lucia e ho acquistato le stoffine necessarie....ho trovato pure il pannello con l'immagine di Babbo Natale....ero troppo felice.
La sera, dopo aver sistemato la cucina, mi mettevo al lavoro....e cosi' dopo' qualche giorno sono riuscita a terminarla.....
Mio marito ha detto ..."alla faccia della stella....questa e' una stellona!!"
Ma la mia soddisfazione e' che e' piaciuta anche a lui....il solito criticone!!!
Non vedo l'ora di appenderla fuori alla porta di casa...in fondo mancano pochi giorni
al Natale.

7 commenti:

Unknown ha detto...

ciao
ma che meraviglia di stella complimenti sei proprio brava.
a presto Cinzia

Anonimo ha detto...

Passa dal mio blog c’è una sorpresa per te! ciao

loredana ha detto...

ciao cara,la tua stella è propio carina e anche gli altri lavori io pure sono affogata dilavori ma è veramente bello e eccitante pensare che tra poco sara ancora natale, un abbraccio loredana

Carla ha detto...

La tua stellona è bellissima, come pure gli angioletti.
Sono capitata per caso navigando, i tuoi lavori sono stupendi.

Beta ha detto...

Tanti tanti auguri di serene feste... Beta

Valentina ha detto...

Ciao Carla!!
dopo tanto tempo eccomi qui ad augurarti un felicissimo Natale!!!
Vale

silvana ha detto...

ciao, passavo per augurarti un felice e sereno Natale!
silvana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano