AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 29 novembre 2009

PREMI

Ciao a tutte le blogghine che passano di qui a farmi visita.
Sono alcuni giorni che non davo un'occhiata al mio blog...sono stata un po' presa con i lavoretti di Natale....poi postero' per benino le varie foto di tutti i miei lavori.
Voglio ringraziare tutte, soprattutto per i complimenti che mi lasciate, vi ringrazio di cuore e vorrei dare un abbraccio a ognuna di voi.
Ringrazio tutte le amiche che mi hanno lasciato anche un premio....un premio??? a me??? ma siete tutte davvero gentilissime.
Non vorrei dimenticare nessuna di voi e fare quindi dei torti a qualcuna.
Vi ringrazio davvero tanto e mi scuso ancora se non vi cito singolarmente, vedro' in futuro di fare le cose per bene.....perdonatemi, ma purtroppo ho sempre poco tempo a disposizione.....un forte abbraccio a ognuna di voi, care Amiche.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano