AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

mercoledì 11 novembre 2009

PENSANDO AL ....NATALE


Accipicchia pero'!!! non manca molto a Natale....e tra poco finalmente rifaremo il nostro albero di Natale.
Chissa' se ci sara' spazio ancora per metterci i nuovi ninnoli che sto preparando..
Questa e' una pallina che ho appena finito.
Sono in pratica due piccoli centrini fatti all'uncinetto racchiusi in una pallina di plexiglass tramite un divisorio sempre dello stesso materiale....qualche perlina, un bel fiocco rosso (che a Natale ci sta' bene) ....ed eccola qui la nuova pallina per l'albero nataloso.....

1 commento:

raggioverde ha detto...

E' proprio bella. Anch'io ne ho fatte alcune gli anni scorsi, ma non ho mai pensato all'uncinetto... eppure mi piace lavorare all'uncinetto. Davvero speciale. Complimenti. Ciao. Giusy.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano