AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 29 novembre 2009

ANGIOLETTI DI NATALE


Come accennavo in un post precedente, e' qualche giorno che non do' una sistematina al mio blog....comunque sto sempre uncinettando, alla sera, almeno cosi' mi rilasso un po'...anche perche' alla Tv continuano a fare programmi sempre meno interessanti.
In vista del Natale....accipicchia pero' come vola il tempo....manca pochissimo...
in vista del Natale, stavo dicendo, ho fatto questi angioletti....in verita' ho dovuto rifarli due volte....mi venivano con un'espressione abbastanza inquietante....piu' che angioletti parevano dei diavoletti...e ...sull'albero di Natale proprio non ci azzeccavano nulla!!!
Questi sono i nuovi nati....Giulia mi ha poi consigliato di metterci anche qualche ciuffetto di capelli e il suo consiglio mi ha soddisfatto...per le ali ho usato dei fogli di stagnola color oro e con il bulino le ho modellate un po'....tanto per dare l'idea delle ali....mah!!! chissa'!! sempre meglio di niente...
Qui, uno di loro...un po' vanitoso (certo che sono proprio fuori come un balcone), si e' girato per mostrare le sue alucce........

1 commento:

tamy ha detto...

deliziosi i tuoi angioletti
Bravissima.
Tamy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano